Giovedì, 14 novembre 2019
Banner
Banner
TOSCANA

Maltempo, piogge e temporali ancora per oggi su costa e zone interne della Toscana

Bookmark and Share
maltempo15ottobre2019Piogge in intensificazione, con possibili temporali anche forti, si estenderanno nel corso della giornata di oggi, martedì 15 ottobre, dalla fascia costiera alle zone interne e sui rilievi di nord ovest. Nella seconda parte della giornata sono possibili anche colpi di vento forte e grandinate.

La Sala operativa della protezione civile regionale conferma, fino alle 24 di oggi, il codice giallo emesso a partire dalla tarda mattinata di lunedì a seguito della perturbazione atlatica che interessa la nostra regione.

Le zone interessate sono, anche per oggi, la costa da nord a sud, l'Arcipelago, Garfagnana (bacino del Serchio), Lunigiana e zone meridionali (bacini di Fiora, Albegna e Ombrone grossetano) e, in generale, le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Siena.
Per domani, mercoledì 16 ottobre, niente da segnalare.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK