Domenica, 17 novembre 2019
Banner
Banner
TOSCANA

Regione Toscana, variazione di bilancio: con emendamento di Bezzini (Pd) 50mila euro per la Fondazione Musei Senesi

Bookmark and Share
La soddisfazione del consigliere: “Ho assunto questa iniziativa per sostenere la valorizzazione della rete museale senese”

simonebezzini11_mb2019“Esprimo soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio Regionale di un emendamento alla variazione di bilancio da me presentato che crea le condizioni affinché la Fondazione Musei Senesi possa accedere ad un contributo da parte della Regione Toscana." Così il consigliere del Pd in regione Simone Bezzini, autore dell’emendamento alla variazione di bilancio approvata dal Consiglio che stanzia 50mila euro per la Fondazione Musei Senesi.

"L’ammontare del possibile stanziamento potrà arrivare fino a 50000 euro e sarà esattamente determinato a seguito di una procedura che dovrà essere attivata dalla stessa FMS. Ho assunto questa iniziativa per sostenere le attività di valorizzazione della rete museale senese. La Regione Toscana da diversi anni infatti supporta l’azione della Fondazione Musei e anche in questa fase estremamente complessa per l’ente senese non si è sottratta da questo compito. Abbiamo preso una decisione che va nella direzione opposta a quella assunta dal Comune di Siena, ora però è necessario che tutti i soci territoriali di FMS chiariscano in via definitiva quella che deve essere la prospettiva futura della struttura”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK