Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Incidente tra auto e pullman sulla Siena-Grosseto: due vittime

Bookmark and Share
vigilidelfuoco-incidente17gennaio2020Un gravissimo incidente tra un pullman e un autoveicolo è avvenuto nella prima mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio, sulla strada statale 223 ''di Paganico'' (Siena-Grosseto) al km 29,900, nei pressi di Civitella Paganico in provincia di Grosseto.

Sul posto, nel tratto dove la carreggiata si restringe in due corsie, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto ed i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso delle due persone che occupavano l'autovettura, due uomini di 31 e 47 anni di Santa Croce sull'Arno. Nell'incidente sono rimaste coinvolte altre due autovetture ed è rimasto lievemente ferito un passeggero dell'autobus.

Il personale Anas e la Polizia Stradale sono intervenuti per la gestione della viabilità, il tratto è stato temporaneamente chiuso, consentire i rilievi del caso e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

La strada statale è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni attorno alle 12.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK