Martedì, 22 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Incidente mortale sulla Siena-Grosseto: intervento di Tiemme

Bookmark and Share
Tiemme650"Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione di Tiemme Spa esprimono partecipazione al dolore e vicinanza alle famiglie dei due uomini che, a bordo di un auto, sono rimasti vittima nel tragico incidente accaduto nella prima mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, sulla SS 223 Siena-Grosseto nel comune di Civitella Marittima, nel tratto della strada che da quattro passa a due corsie." Così un intervento di Tiemme.

"L’incidente ha coinvolto un autobus extraurbano della linea regionale 51G che, partito da Grosseto alle 6.40, era diretto a Siena. I passeggeri che erano a bordo e non hanno riportato conseguenze per quanto accaduto, sono stati trasferiti su di un altro autobus che, sempre diretto a Siena, era partito da Grosseto alle ore 7, per proseguire il viaggio. I rilievi sono tutto ora in corso da parte della Polizia Stradale. Intorno alle 12,20 odierne il traffico sulla strada è tornato regolare."

 
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK