Venerdì, 29 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Manutenzione strade, 1 milione di euro per 16 Comuni del senese. Bezzini (Pd): ''Segnale importante di vicinanza alle piccole realtà e alle aree interne del territorio''

Bookmark and Share
simonebezzini11 pa2019Circa 1 milione di euro dalla Regione Toscana per la manutenzione delle strade in 16 comuni della provincia di Siena. Il Senese si aggiudica una bella fetta del cofinanziamento regionale che prevede complessivamente oltre 3 milioni di euro per ripristinare e mettere in sicurezza molti tratti della viabilità dei piccoli Comuni della Toscana.

“Si tratta di interventi importanti e attesi – spiega il consigliere regionale del Pd Simone Bezzini - che sottolineano la vicinanza della Regione alle realtà più piccole, ma non meno importanti del nostro territorio. Grazie al sistema del cofinanziamento, il governo della Toscana dà un segnale importante alle aree interne e ai piccoli comuni mettendoli nelle condizioni di realizzare opere difficilmente finanziabili senza un contributo regionale”.

Nello stilare la graduatoria, come dichiarato dalla Giunta, sono stati privilegiati i Comuni con meno abitanti, ovvero quelli che farebbero più fatica a finanziare interventi di manutenzione straordinaria della propria viabilità.

LINK all'articolo con il dettaglio degli interventi
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK