Giovedì, 24 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Gara tpl Toscana, FI: ''Gestione kafkiana. Gara da sospendere in autotutela''

Bookmark and Share
“Rossi, due funzionari e quattro membri della commissione sono indagati”

autolineetoscane“Siamo sempre più stupiti da una gestione kafkiana della vicenda tpl da parte di Enrico Rossi” dichiarano la aeputata Erica Mazzetti e Jacopo Cellai, capogruppo di Forza Italia e candidato alla Regione nel collegio di Firenze 1. “Mentre la Procura apre un'indagine, ben prima del giudizio del Consiglio di Stato – l'udienza è fissata l'8 ottobre – la Regione, per altro sul finire del mandato, decide di affidare un servizio tanto delicato ad Autolinee Toscane.

Ricordiamo inoltre – sottolineano gli azzurri – che proprio Rossi, due funzionari della Regione e quattro membri della commissione giudicatrice sono indagati – indagati non colpevoli per noi che siamo garantisti sempre – nell’inchiesta, motivo per cui avrebbero dovuto sospendere la gara in autotutela. È stata penalizzata un’azienda toscana che garantiva il servizio migliore, con un costo più alto, a vantaggio di una non toscana che prima, con un servizio qualitativamente peggiore, costava poco meno ma che adesso, come si apprende, ha pure rincarato il costo. A cosa si deve – attaccano Mazzetti e Cellai – tutta questa furia di affidare loro un servizio essenziale come questo e per di più con un costo maggiore?”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK