Lunedì, 30 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Martedì 3 novembre seduta del Consiglio regionale della Toscana

Bookmark and Share
consiglioregionale aula650Il Consiglio regionale di martedì 3 novembre, convocato nel pomeriggio alle 15, si aprirà con la quinta variazione al bilancio di previsione finanziario dell’Assemblea per il triennio 2020-2021-2022, seguita dalla proposta di regolamento interno per le sedute in modalità telematica della commissione permanente Politiche europee e sessione europea del Consiglio regionale.

I lavori proseguiranno con interrogazioni legate all’emergenza epidemiologica, spaziando dai malati Covid nella nostra regione (Marco Stella, Forza Italia) all’utilizzo di test rapidi negli istituti scolastici della Toscana (Elisa Montemagni e Luciana Bartolini, Lega) e al reclutamento di personale sanitario e del coinvolgimento delle farmacie per fronteggiare la gestione (Francesco Torselli, Fratelli d’Italia) .

In agenda anche alcune mozioni, tra cui quella su emergenza Covid 19 e concorso straordinario per i docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado (Marco Casucci, Lega), e quella in merito alla condanna del grave episodio di estremismo islamico avvenuto in Francia nei confronti del professore e cittadino europeo Samuel Paty (Stefano Scaramelli, Italia Viva).

Sempre all’ordine del giorno, una proposta di risoluzione (Vincenzo Ceccarelli, Partito democratico) - collegata alla comunicazione n. 1 della Giunta sull'epidemia in atto.

Visti gli ultimi Dpcm relativi all’emergenza Covid, i lavori del Consiglio regionale si terranno in modalità mista, in presenza nella sala di palazzo del Pegaso, ma con alcuni consiglieri che parteciperanno in remoto.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK