Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


TOSCANA

Codice giallo per vento forte in Toscana da sabato 27 a domenica 28 febbraio

Bookmark and Share
maltempo27febbraio2021Tempo ancora soleggiato in Toscana, ma tra la serata di oggi e il primo pomeriggio di domani, domenica, sono attesi venti in rinforzo da nord est con forti raffiche allo sbocco delle valli, sulla costa centrale e sui crinali.

Per questo la Sala operativa unica della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà quasi tutta la Toscana, escluse le province di Arezzo e Massa Carrara, dalle 16 di oggi, sabato 27, fino alle 14 di domani, domenica 28 febbraio.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteoo
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena