Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


TOSCANA

Consiglio regionale su Mps convocato mercoledì 3 marzo

Bookmark and Share
Seduta alle 9.30 con la comunicazione sulle vicende legate a Monte dei Paschi di Siena

consiglioregionale aula650Il Consiglio regionale della Toscana torna riunirsi mercoledì 3 alle 9.30 con la comunicazione sulle vicende legate al Monte dei Paschi di Siena, così come chiesto dal presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e dal vicepresidente Stefano Scaramelli. Alla comunicazione sono collegate due proposte di risoluzione a firma Fratelli d’Italia e Italia Viva.

La seduta è convocata in modalità mista, telematica con collegamento da remoto e in presenza. Parteciperanno in presenza, esclusivamente, il presidente e i due vicepresidenti del Consiglio, nonché i presidenti dei Gruppi consiliari. Restano invariate le modalità per seguire i lavori dell’Assemblea legislativa: sul sito web istituzionale, sulla pagina facebook e sul canale youtube.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena