rssMercoledì, 19 Giugno 2013siena-tvradiosienaradio3
Ultime Notizie
TOSCANA
E-mail Stampa PDF

Di nuovo in azione l’elicottero antincendi sulla collina di Careggi

Bookmark and Share
elicottero-antincendio-regionetoscanaUn elicottero del servizio antincendi della Regione è entrato di nuovo in azione alle 15 a La Lastra, sulla via Bolognese a Firenze. Le fiamme hanno ripreso forza colpendo l’area di bosco dietro l’albergo Le Rondini, ieri evacuato a causa dell’incendio che ha tenuto col fiato sospeso tutta l’area della collina di Careggi.

Lo comunica la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale: l’area interessata era quella che più preoccupava, evidentemente a ragione, le squadre dei servizi antincendio che hanno proseguito la bonifica per tutta la notte. Le fiamme hanno ripreso forza nel sottobosco e sono risalite fino alla chiome di alcuni alberi, per questo è stato richiesto l’intervento dell’elicottero che ha già spento il focolaio. Prosegue ora l’opera di messsa in sicurezza.
 
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteoicons_separatorico_telefonoicons_separatorico-viabilita
oroscopo cinema farmacie meteo  n.utili   viabilità
banner_300x250
SENA-300X250bianco2