Martedì, 20 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
TOSCANA

Per un incidente, traffico rallentato lungo il Raccordo Autostradale ''Siena-Firenze'' – in direzione di nord – in località Certosa, in provincia di Firenze

Bookmark and Share
Rallentamenti anche in direzione sud, tra Colle di Val D'Elsa e Monteriggioni, a causa di un altro sinistro

incidente-segnalazione650Anas comunica che, il traffico è provvisoriamente rallentato, in direzione di Firenze, lungo un tratto del Raccordo Autostradale 3 "Siene-Firenze" in corrispondenza del km 55,500, in località Certosa (FI).

Nel sinistro, uno scontro tra due autovetture, una delle due auto ha preso fuoco.

Durante la rimozione dei veicoli e l'intervento dei mezzi di soccorso, il tratto di Raccordo Autostradale è rimasto chiuso al traffico, in direzione di Firenze; la circolazione è stata provvisoriamente deviato sulla variante del Galluzzo.

Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità.

Si registra un rallentamento anche in direzione sud, tra Colle Val D'Elsa e Monteriggioni, a causa di un altro incidente avvenuto in corrispondenza del km 14,800.

Attualmente molte aree della regione sono interessate da condizioni meteorologiche avverse.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER