Lunedì, 10 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
TOSCANA

Consiglio regionale: aula convocata martedì 30 gennaio

Bookmark and Share
L’assemblea toscana è convocata in seduta ordinaria a partire dalle 9.30
Alle 16.30 la seduta solenne per la Giornata della Memoria

consiglioregionale2017Il Consiglio regionale della Toscana è convocato martedì 30 gennaio in seduta ordinaria alle 9.30 (con prosecuzione pomeridiana) e, alle 16.30, in seduta solenne per celebrare la Giornata della Memoria.

All’ordine del giorno della seduta ordinaria le modifiche al piano di razionalizzazione straordinaria delle società termali di Montecatini, Casciana e Chianciano; il bilancio di esercizio 2016 di Ente Terre regionali toscane; il bilancio preventivo 2018 dell’Ente Acque Umbre Toscane. La proposta di legge recante norme per la realizzazione di edifici di culto e di attrezzature destinate a servizi religiosi, presentata dal gruppo Lega nord. Seguiranno interrogazioni e mozioni. Tra gli argomenti oggetto di interrogazioni a risposta immediata anche la situazione delle strutture territoriali temporanee ‘Servizi psichiatrici di diagnosi e cura cosiddetti ‘tenda’.

Alle 16.30, per la seduta solenne che celebra la Giornata della memoria, sono previsti gli interventi del presidente del Consiglio regionale, del presidente della Regione e del rabbino capo della comunità ebraica fiorentina Amedeo Spagnoletto.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER