Sabato, 15 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
TOSCANA

Amministrative 2018, in Toscana centrodestra unito in tutti i 21 Comuni

Bookmark and Share
"Abbiamo scelto i migliori al di là delle casacche. Determinati a vincere"

schedeazzurre"Così come dal 2015 in qua, anche quest’anno in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018 il centrodestra toscano si presenta unito in tutti i 21 Comuni chiamati alle consultazioni elettorali.

Non era scontato. Evidentemente il centrodestra toscano percepisce la responsabilità e il dovere di sfidare il sistema di potere della sinistra e vive come punto fermo l’impegno a tenere unita la coalizione scegliendo le candidature più qualificate e competitive a prescindere dall’appartenenza all’uno o all’altro singolo partito.

Il percorso è stato a tratti non semplice, così come riportato anche dai media.

L’obiettivo però è sempre rimasto chiaro: arrivare all’11 giugno per i Comuni più piccoli o al 25 giugno per i maggiori a festeggiare un ulteriore capitolo verso lo smantellamento del sistema di potere della sinistra in Toscana nel cammino verso le elezioni regionali del 2020.

Il tutto continuando a far sì che l’alternativa in Toscana passi solo per il centrodestra lasciando – come finora è avvenuto anche nelle elezioni politiche per i collegi uninominali in cui il centrodestra ha vinto 11 collegi, il Pd 10 e il M5S zero – i pentastellati in posizione marginale, come è adesso, nello scacchiere politico regionale". Così un intervento congiunto di On. Stefano Mugnai - FORZA ITALIA - Sen. Manuel Vescovi - LEGA - On. Giovanni Donzelli - FRATELLI D’ITALIA.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER