Giovedì, 18 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
TOSCANA

Codice giallo per pioggia e temporali lunedì 21 maggio su tutta la Toscana

Bookmark and Share
maltempo-pioggia-ALE2_650La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, a partire dalle 12 di oggi, lunedì 21 maggio, e fino alle 24 per piogge intense e temporali, anche forti. Ad essere interessate saranno tutte le province toscane.

La perturbazione (che ci interesserà anche nella giornata di martedì) porterà temporali, anche forti, possibili su tutta la regione anche se più probabili e frequenti sulle zone centrali dal pomeriggio, dove potranno insistere anche in serata.
Sono previsti cumulati di pioggia significativi sulle zone centrali, fino a localmente abbondanti con intensità orarie anche forti.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER