Domenica, 21 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - TREQUANDA

''Castelmusica'': musica classica e degustazione nella magia della pieve romanica a Castelmuzio

Bookmark and Share
castelmuzio-pievesantostefanoacennanoIl “borgo salotto” di Castelmuzio, nel comune di Trequanda, in questi giorni dà il meglio di sé grazie a “Castelmusica”, una serie di iniziative musicali a loro volta inserite in un ricco cartellone culturale, fitto di esperienze.

Tra le più eclatanti quella prevista venerdì 20 luglio alla pieve di Santo Stefano a Cennano che da sola, nella sua austera e maestosa semplicità, merita una visita. Qui, in un’atmosfera suggestiva, nel pomeriggio (ore 18), è previsto un concerto di clavicembalo e liuto con Jean Rondeau e Thomas Dunford. Le musiche sono di Dowland, Byrd, Bach. La serata è organizzata da Bruce Kennedy e dalla “Piccola Accademia di Montisi”. Seguirà una degustazione di prodotti tipici locali. Prevista una offerta libera per l’intera iniziativa, che nasce per volontà dell’associazione culturale Borgo salotto, nata spontaneamente, per volontà degli stessi residenti. Per informazioni, si può telefonare al 3387409245.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER