Giovedì, 20 giugno 2019
Banner
Banner
TURISMO

Firmato a Palazzo Pubblico il Protocollo per la gestione associata delle funzioni di informazione e accoglienza turistica per l'Ambito territoriale ''Terre di Siena''

Bookmark and Share
terredisiena-protocollo2018Si è svolta questa mattina, lunedì 29 ottobre, nella Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico la presentazione della firma del Protocollo per la gestione associata delle funzioni di informazione e accoglienza turistica per l'Ambito territoriale "Terre di Siena".

Alla firma erano presenti i sindaci o loro rappresentanti dei Comuni di Sovicille, Chiusdino, Monteroni d'Arbia, Buonconvento, Asciano e Rapolano Terme. Per il Comune di Siena ha firmato il Protocollo il vicesindaco Andrea Corsi.

“Ringrazio i Comuni che hanno aderito – ha detto il vicesindaco Andrea Corsi - Le porte del Comune sono sempre aperte a questo tipo di collaborazioni perché il successo della città è il successo di tutto il territorio”.

“Con la firma di questa convenzione – ha detto l'assessore al turismo Alberto Tirelli - diamo il via operativo alla costituzione dell'Ambito territoriale Terre di Siena. Questo per noi è un momento particolarmente importante perché significa cominciare a dialogare sempre di più insieme per dare una risposta comune al turismo che coinvolge il nostro territorio. Grazie alla firma apposta questa mattina – ha spiegato Tirelli - i Comuni potranno avviare sin da subito la convenzione con Toscana Promozione. Una convenzione che permetterà ai Comuni firmatari di poter concorrere alla distribuzione dei finanziamenti volti a promuovere l'Ambito territoriale Terre di Siena".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 18 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena