Giovedì, 21 novembre 2019
Banner
Banner
TURISMO

Turismo, Confesercenti: nuovi coordinatori per hotel e pubblici esercizi

Bookmark and Share
Il Direttivo provinciale Assoturismo integrato con nuovi membri: Andrea Ginestrini per Assohotel, Michele Vitale per Fiepet

confesercenti-fiepet2019Doppio cambio della guardia nella rappresentanza di Confesercenti Siena per le categorie Ho.re.ca. Andrea Ginestrini è da questa settimana il nuovo coordinatore provinciale delle strutture ricettive Assohotel, così come Michele Vitale lo è per i ristoratori e pubblici esercizi Fiepet. Ginestrini è imprenditore alberghiero attivo a Siena con due strutture ricettive (Executive hotel e Anghel); Vitale è chef e titolare nel capoluogo del ristorante “Michele”.

Alle loro nomine hanno proceduto gli imprenditori del Direttivo provinciale Assoturismo, il raggruppamento di categorie turistico-ricettive e della ristorazione presieduto da Anna Duchini, che è stato per l’occasione integrato da nuovi membri: Gaetano De Martino, Giovanni Carli, Andrea Bellandi, Raffaella Giglioni, Genziana Pompei (Fiepet pubblici esercizi), Sara Rubegni, Marilena Pallai, Maurizio Banchetti, Marzo Pagliai, Sabrina Lastrucci, Cristina Giulianini, Mario Olivo.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK