Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TURISMO

Elisa Montemagni (Lega): ''La Regione vara a luglio inoltrato campagna per promuovere il turismo: tardivo tentativo di Rinascimento...''

Bookmark and Share
elisamontemagni2"Mentre altre regioni, giustamente, da diverso tempo hanno dato vita a mirate campagne promozionali per sostenere adeguatamente il turismo locale, ecco che Rossi e compagnia, a luglio inoltrato, partoriscono una “brillante” idea, denominando l'operazione pubblicitaria "Rinascimento senza fine", così afferma Elisa Montemagni, capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

"Più che "senza fine" - prosegue Montemagni - ci pare un progetto piuttosto tardivo e ben difficilmente uno spot basterà per risollevare le sorti di un settore che, per la Toscana, è da sempre vitale. I dati, purtroppo, sono più che allarmanti e questa campagna mediatica messa in atto, lo ripetiamo in colpevole ritardo, con un budget iniziale di 1,5 milioni di euro, rischia di essere un clamoroso flop.

Visto che la complessa situazione del delicato comparto era da mesi palesemente sotto gli occhi di tutti, come mai, solo ora, si pensa di promuovere un territorio in chiaro affanno; non mi sembra, tra l'altro, come sia così da ritenersi confortante il fatto che, forse, si potranno un pò ridurre le pesanti perdite stimate.

In pratica si tratta, quindi, di un'ennesima "perla" della catastrofica Giunta Rossi che ad estate ormai avviata si accorge che il turismo toscano è vicino al baratro. Complimenti davvero per la tempestività!"
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK