Mercoledì, 21 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TURISMO

Regionali 2020 - I candidati di Fratelli d'Italia Riccardo Pagni e Barbara Magi incontrano gli operatori del turismo

Bookmark and Share
Giovedì 10 settembre a Siena con i saluti del commissario provinciale FdI Michelotti

fratelliditalia650Nuove strategie di promozione turistica regionale e un confronto con gli operatori del turismo per individuare azioni comuni nel post lockdown. Con questi obiettivi i candidati di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Riccardo Pagni avvocato e imprenditore del turismo e Barbara Magi biologa e presidente commissione servizi sanitari hanno convocato gli operatori del turismo delle terre di Siena per un confronto sulle politiche turistiche regionali e senesi anche e soprattutto dopo la fase di ripartenza legata al post lockdown.

L’appuntamento è per giovedì 10 settembre (ore 18 – Hotel Moderno, Siena). All’incontro, oltre a Pagni che lancerà alcune proposte per gli operatori e Magi che parlerà di turismo al tempo del Covid, interverrà Roberto Guiggiani, docente di comunicazione e marketing turistico. Nel corso dell’incontro sono previsti i saluti di Francesco Michelotti, commissario provinciale FdI Siena.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK