Sabato, 6 marzo 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TURISMO

Rapolano Terme presenta il progetto sulle Vie Lauretane

Bookmark and Share
vialauretana torritadisiena2018Sarà presentato giovedì 25 febbraio, alle ore 17 in videoconferenza, il progetto di valorizzazione delle Vie Lauretane nel tratto senese-aretino. L’appuntamento è promosso dal Comune di Rapolano Terme, che fa parte del progetto insieme ai Comuni di Siena, ente capofila, Asciano, Sinalunga, Torrita di Siena, Montepulciano e Cortona.

L’iniziativa si aprirà con l’introduzione di Federico Vigni, assessore al turismo di Rapolano Terme, e continuerà con la presentazione del progetto da parte di Gianluca Bambi, coordinatore della ricerca, e della App “Vie Lauretane” sviluppata da Pangea, dove sono contenute informazioni sulle strutture ricettive e di accoglienza. La videoconferenza si chiuderà con l’intervento di Giulia Raffaelli, guida turistica, che presenterà le potenzialità e le iniziative di valorizzazione del progetto. Per informazioni sull’iniziativa e per iscriversi alla videoconferenza, è possibile scrivere all’indirizzo mail e.stufara@comune.rapolanoterme.si.it.
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena