Martedì, 24 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
TURISMO
E-mail Stampa PDF

Francesco Giusti (Uniti per Siena): ''Sulle critiche per la scarsa partecipazione World Tourism Event''

Bookmark and Share
unitipersiena300"Il flop della partecipazione al World Tourism Event fa pendant al “contentino” concesso ai residenti di Siena per poter visitare, un solo giorno al mese, la futura mostra del Lorenzetti". Così l'inizio di un intervento di Francesco Giusti di Uniti per Siena.

"E’ evidente - prosegue Giusti - che l’Amministrazione comunale è incapace di sfruttare gli eventi che si creano sul territorio, al di là dell’atteggiamento del Sindaco Valentini capace solo di esaltare il nulla fatto in questi anni di suo governo cittadino.

In particolare è assurdo che un evento importantissimo per il turismo, che di fatto è ormai rimasta l’unica fonte di ricchezza per la nostra Città, sia costretto a subire il flop a causa della mancata pubblicità data all’evento da parte delle istituzioni locali.

Le critiche rivolte dal Direttore del Salone faranno gridare scandalizzati al solito complotto ordito per sabotare il magnifico lavoro svolto da Pallai & co in questi anni? Non era considerato funzionale? Non interessava? Perché?"
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER