Domenica, 21 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
UNIVERSITA'

Chiusura estiva delle sedi dell'Università di Siena dal 13 al 18 agosto

Bookmark and Share
Urp e Sala Rosa aperti con orario ridotto
Il 16 agosto il Rettorato sarà aperto per le visite guidate dedicate a cittadini e turisti

universita-rettoratoDSC_1638_650Le sedi e gli uffici dell'Università di Siena saranno chiusi, per la pausa estiva, dal 13 al 18 agosto.
Il palazzo del rettorato sarà aperto il 16 agosto, per partecipare alla giornata di festa cittadina in occasione del Palio, con le tradizionali visite guidate dedicate ai cittadini e ai turisti. Nel corso delle visite saranno illustrate al pubblico le sale storiche con le loro opere d’arte e sarà possibile salire all'antico osservatorio metereologico-astronomico, da cui si ammira lo splendido panorama della città da una visuale inconsueta. Le visite partiranno alle ore 10 e alle ore 11.45. Per partecipare basterà presentarsi nel cortile del palazzo del rettorato, in via Banchi di Sotto, 55.

Anche l’ufficio Relazioni con il pubblico resterà aperto, con orario ridotto, per dare informazioni sui corsi di studio, sulla procedura di immatricolazione, sulle borse di studio, i servizi per gli studenti e tutto ciò che c’è da sapere sulla vita cittadina. L’orario di apertura dell’ufficio sarà il 13, 14 e 17 agosto dalle 10 alle 13. Per tutto il mese di agosto Urp e International Place non effettueranno l'apertura pomeridiana. Anche le biblioteche di Ateneo saranno chiuse dal 13 al 18 agosto. Farà eccezione la Sala Rosa, dedicata alla lettura e allo studio, che chiuderà soltanto il 15 e 16 agosto, e i fine settimana del 18-19, 25-26 agosto e 1-2 settembre.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER