Martedì, 20 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
UNIVERSITA'

Bando per il Servizio civile nazionale all'Università di Siena: selezione di 24 persone per i progetti dell'Ateneo

Bookmark and Share
serviziocivilenazionale250E' aperto il bando del Servizio civile nazionale per la selezione di 24 giovani all'Università di Siena.

I giovani saranno impegnati in due progetti dell'Ateneo: 19 collaboreranno nelle biblioteche alla promozione dei servizi offerti dal Sistema Bibliotecario d’Ateneo, attraverso una vasta campagna di comunicazione all’utenza con l’utilizzo di strumenti tradizionali e sui social networks per il progetto "La Biblioteca a portata di click: servizi e comunicazione in biblioteca"; 5 si dedicheranno al progetto "Per uno studio inclusivo" presso l'Ufficio accoglienza disabili e servizi DSA, con l'obiettivo di migliorare la qualità dell’inclusione formativa degli studenti e delle studentesse, attraverso strategie che prevedono l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Le domande di partecipazione alla selezione, indirizzate direttamente all'Università di Siena, dovranno essere presentate entro il 28 settembre, con posta elettronica certificata, a mezzo raccomandata A/R o consegnate a mano, presso il Servizio concorsi - Banchi di Sotto, 55 - Siena.

Il bando con tutte le informazioni per partecipare è disponibile on line: https://www.unisi.it/albo_pretorio/bandi/concorsi_interni/bando-servizio-civile-nazionale-2.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER