Domenica, 27 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Training internazionale per gli operatori del placement all'Università di Siena

Bookmark and Share
jeul2018E' in corso all'Università di Siena, fino al 12 ottobre, una settimana di training per placement officers all'interno del progetto internazionale “Joint Enterprise University Learning” (JEUL), coordinato dal professor Maurizio Pompella e volto al potenziamento della didattica tra Europa e Oriente.

Il progetto, finanziato dal Programma Erasmus Plus dell’Unione Europea con il coordinamento dell’Ateneo senese, coinvolge università europee, cinesi e vietnamite e mira a rafforzare la collaborazione con le imprese.

Nelle giornate di lavoro in Ateneo, il Placement Office dell’Università di Siena e i partner del progetto si confronteranno sulle iniziative e le attività per promuovere l'incontro tra studenti, laureati e mondo del lavoro, dagli accordi con enti ed aziende, all'orientamento in uscita e alla consulenza nella ricerca e nei contatti, nella stesura dei curriculum e nella preparazione ai colloqui.

Informazioni sul progetto JEUL sono disponibili alla pagina: https://www.unisi.it/internazionale/programmi-europei-di-formazione-e-mobilit%C3%A0/progettazione-la-mobilit%C3%A0-e-la-formazion-5.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK