Sabato, 20 aprile 2019
Banner
Banner
UNIVERSITA'

Carriere all’estero per i tecnici di radiologia: Job day all’Università di Siena

Bookmark and Share
Tecnici sanitari di Radiologia ed altre professioni tecniche sanitarie, esperienze ed opportunità oltre i confini nazionali
 
universita-rettorato650All’Università di Siena giornata dedicata ai tecnici sanitari di radiologia e alle loro opportunità di carriera in Italia e all’estero: Il 13 aprile a partire dalle ore alle 8.15, nell’aula magna del Rettorato, si terrà il “Job Day - Tecnici sanitari di Radiologia ed altre professioni tecniche sanitarie: esperienze ed opportunità oltre i confini nazionali.”

Gli studenti delle professioni sanitarie dell’ateneo e i professionisti interessati alle opportunità professionali in altri Paesi potranno incontrare docenti, consulenti del lavoro e rappresentanti di aziende che illustreranno le occasioni di formazione e lavoro in Germania, nel Regno Unito, in Svizzera.

Ci saranno i rappresentanti locali e nazionali degli ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica, delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, oltre ai docenti dell’Università di Siena e di altri atenei toscani dei corsi di laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia. Al termine dell'incontro i partecipanti potranno incontrare i relatori e lasciare i propri curricula.

L'evento è organizzato in collaborazione tra gli ordini professionali e il Placement&Career Service dell'Università di Siena. Per partecipare occorre iscriversi tramite e-mail a: ordinesiena@gmail.com
Il programma completo dell’iniziativa è a questa pagina web: https://www.unisi.it/job-day-radiologia
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER