Giovedì, 4 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Messaggi e gesti di solidarietà nei confronti dell’Università per Stranieri di Siena da istituzioni, docenti e studenti internazionali

Bookmark and Share
unistrasi logo2016 450Per tutto il mese di marzo l’Università per Stranieri di Siena ha ricevuto messaggi e gesti di solidarietà dalle diverse istituzioni partner che ha nel mondo, gesti che hanno commosso l’intera comunità universitaria.

Dalla Cina sono arrivati gel dall’Associazione per promozione dello scambio internazionale Italia-Cina-Europa e mascherine dalla Nantong University, dalla Henan Agricultural University, dalla Jilin International Studies University, dalla Senmiao School, dalla Mamamia School.

Numerosi i messaggi di sostegno e solidarietà da parte di docenti di italiano e studenti di diversi paesi, tra cui Russia, Camerun, Giappone, Egitto, Libano, Uzbekistan, Argentina, Libia, Usa, Cina, Turchia. Molti studenti e docenti hanno ricordato i bei periodi di formazione trascorsi a Siena.

"Verso ognuno di questi gesti la nostra gratitudine va al di là del semplice valore concreto - sottolinea il rettore Pietro Cataldi, - e riguarda i valori comunitari che ci legano, anche al di là di confini e culture, come genere umano".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK