Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Gli studenti del sesto anno di Medicina donano quanto era stato raccolto per organizzare la festa di fine corso alla onlus QuaViO

Bookmark and Share
La onlus senese QuaViO è impegnata nell'assistenza di malati oncologici

studentimedicina donazionequavio2020Da tempo, a conclusione del corso di laurea, gli studenti del sesto anno di Medicina dell'Università di Siena organizzano una festa il cui ricavato viene donato a una associazione locale scelta dagli stessi studenti.

Anche se quest'anno, vista la situazione di emergenza, non hanno potuto organizzare la festa, gli studenti hanno deciso di sostenere come sempre una organizzazione del territorio scegliendo la onlus QuaViO, impegnata nell'assistenza di malati oncologici.

L'iniziativa è stata promossa dall'associazione studentesca “Med in Siena”, il cui presidente, Gabriele Vasta, oggi ha consegnato alla presidente Vanna Galli e ai volontari di "QuaViO" le donazioni che erano state raccolte per la realizzazione dell'evento con il quale gli studenti avrebbero dovuto festeggiare la conclusione della loro esperienza universitaria.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK