Giovedì, 22 aprile 2021
Banner
Banner


UNIVERSITA'

Unisi, cooperazione tra imprese e università europee e asiatiche: proseguono gli incontri del progetto Jeul

Bookmark and Share
progetto jeulL'Università di Siena ha partecipato nei giorni scorsi all'evento online "University-Industry Links", organizzato nell'ambito del progetto Jeul e ospitato dall'Università cinese di Jiangnan, nel corso del quale è stata presentata l'esperienza di collaborazione tra gli atenei e le imprese di Repubblica Ceca, Italia, Lituania, Regno Unito, Cina e Vietnam.

I rapporti tra l'ateneo senese e il settore privato sono stati descritti da Maurizio Pompella, docente del Dipartimento di studi aziendali e giuridici e coordinatore di JEUL, Joint Enterprise University Learning, progetto Erasmus + Capacity Building in Higher Education. Al progetto partecipano nove partner provenienti dai paesi rappresentati nell'incontro con l'obiettivo di creare un ponte tra istruzione e mondo del lavoro, facilitare l’inserimento professionale dei giovani laureati e favorire lo scambio di buone pratiche tra università europee e asiatiche. Per altre informazioni sul progetto www.jeul.eu.
 
sienafreewhatsapp650x80


GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN VIGORE IN PROVINCIA DI SIENA

covid anci zonaarancione19aprile2021 300
fotostudio siena