Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


UNIVERSITA'

Digital Open Day, oltre 4.500 presenze nelle stanze virtuali dei Dipartimenti dell'Università di Siena

Bookmark and Share
2.600 le visualizzazioni della presentazione dell'ateneo aperta dal rettore Francesco Frati

francescofrati2019Oltre 4.500 presenze nelle stanze virtuali dei Dipartimenti e 2.600 visualizzazioni della presentazione generale dell'Università di Siena sui canali social, aperta dal rettore Francesco Frati. Sono questi i numeri della seconda edizione del Digital Open Day, la giornata dedicata all'orientamento alla scelta dei corsi di studio, che si è svolta ieri.

A causa dell'emergenza sanitaria anche quest'anno le porte dell'ateneo si quindi sono aperte solo virtualmente, ma i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori e le loro famiglie hanno avuto comunque l'opportunità di conoscere i corsi di laurea e i servizi nelle diversi sedi di Siena, Arezzo e Grosseto attraverso presentazioni efficaci e di porre domande in diretta ai docenti e agli studenti tutor.

Per tutte le informazioni sulla variegata offerta formativa dell'ateneo per l'anno accademico 2021/2022 - che comprende 33 corsi di laurea, 36 corsi di laurea magistrale e i 5 corsi di laurea a ciclo unico - e per rivedere l'evento di apertura dell'Open Day e le singole presentazioni dei corsi curate dai Dipartimenti, che verranno riproposte in date diverse nel corso della primavera, si può consultare il sito www.orientarsi.unisi.it.

In primavera gli Open Day dei Dipartimenti.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena