Domenica, 21 Dicembre 2014
Banner
Banner
Banner
UNIVERSITA'
E-mail Stampa PDF

Il test di lingua inglese IELTS all'Università di Siena

Bookmark and Share
Il 14 febbraio un seminario di presentazione a cura del British Council

inglese-corsi450Grazie a una nuova convenzione tra il Centro Linguistico dell'Ateneo senese e il British Council, l’ente britannico per le relazioni culturali, dal prossimo marzo anche all'Università di Siena si potrà sostenere IELTS (International English Language Testing System), il test di lingua inglese riconosciuto globalmente da Università, enti governativi, associazioni professionali e aziende.

IELTS è un test che verifica le capacità di utilizzo, in inglese, delle quattro abilità linguistiche fondamentali: ascolto, lettura, scrittura e conversazione; è un requisito per l’ammissione ai corsi di studio di moltissime università estere, oltre a essere riconosciuto e utilizzato da molte università italiane con l'assegnazione di esoneri didattici e crediti formativi.

Giovedì 14 febbraio, alle ore 14.30, presso l'aula Franco Romani dell'ex facoltà di Economia (in piazza San Francesco), si terrà un seminario su IELTS,  presentato da Margaret Fowler, che illustrerà agli studenti, ai docenti e a tutti coloro che sono interessati la struttura e le modalità di preparazione e valutazione della prova d'esame che si terrà presso l'Ateneo senese il prossimo 14 marzo.

Il termine per iscriversi alla prima sessione di IELTS scade il 4 marzo: l'iscrizione è on line sul sito del British Council, http://takeielts.britishcouncil.org.
 
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteoicons_separatorico_telefonoicons_separatorico-viabilita
oroscopo cinema farmacie meteo  n.utili   viabilità
300x250
SENA-300X250bianco2

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER