Domenica, 17 novembre 2019
Banner
Banner
UNIVERSITA'

Opportunità ed agevolazioni per gli studenti universitari in ambito sportivo e culturale

Bookmark and Share
Numerose le iniziative promosse grazie al contributo dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario

dsutoscana300Ripartono, come ogni anno, le attività sportive e le iniziative culturali che il DSU Toscana offre agli studenti iscritti agli Atenei ed Istituzioni universitarie senesi e toscane.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di pallavolo misto maschile e femminile, yoga, scherma, judo, jujitsu, rugby, ballo, nuoto, aquagym, ginnastica a corpo libero e total tonix, accessi liberi in piscina. Si potrà partecipare anche ai tornei di pallavolo misto, basket, calcio a5 e ping pong.

Inoltre è possibile partecipare a 4 corsi di teatro con tariffe scontate grazie alla collaborazione tra DSU Toscana e Straligut Teatro: Guida pratica per svenimenti vari - Teatro livello base – inizio 27 settembre, Teatro inatteso - Teatro livello intermedio - inizio 26 settembre, L’attore-autore - Teatro livello avanzato – a partire da dicembre, La voce nuda - Educazione alla voce e lettura espressiva– inizio 26 settembre.

Infine con la Tessera Cinema, che viene rilasciata allo Sportello Unico Studenti del DSU presentando un documento attestante l’iscrizione all’a.a. 2016/2017, si potrà accedere alle proiezioni dei film in rassegna al Cinema Pendola ad € 3,50.

Per maggiori informazioni: www.dsu.toscana.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK