Sabato, 23 Giugno 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
UNIVERSITA'

Designazione dei componenti del Consiglio di amministrazione dell'Università di Siena: avviso pubblico per la selezione

Bookmark and Share
universita-nuovologo300L'Università di Siena ha pubblicato l'avviso per la presentazione di candidature per la designazione dei componenti del Consiglio di amministrazione dell'Ateneo che devono essere rinnovati.
Ai sensi dello Statuto e del regolamento elettorale dell'Ateneo, la selezione pubblica riguarderà la designazione di sei membri, di cui un componente del ruolo tecnico e amministrativo (candidature entro il 7 dicembre), tre docenti dell’Ateneo a tempo pieno e due membri non appartenenti ai ruoli dell'Università (candidature entro il 30 dicembre).
Le candidature, corredate di curriculum vitae, dovranno essere presentate all'Ufficio Concorsi e selezioni dell'Università di Siena.

Ai componenti del Consiglio di amministrazione è richiesta una comprovata competenza in campo gestionale, ovvero un’esperienza professionale di alto livello con una necessaria attenzione alla qualificazione scientifica e culturale. I membri esterni del Consiglio di Amministrazione non possono appartenere ai ruoli dell’Università a decorrere dai tre anni precedenti alla designazione e per tutta la durata dell’incarico e non possono essere studenti iscritti all’Università. Il mandato dura quattro anni ed è rinnovabile una sola volta.

L'avviso è pubblicato sull'Albo on line dell'Ateneo e sulle pagine web dedicate alle procedure elettorali (http://www.unisi.it/procedure-elettorali ).
Le rappresentanze studentesche verranno rinnovate in occasione delle elezioni che si terranno il 13 e 14 dicembre.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER