Domenica, 19 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
UNIVERSITA'
E-mail Stampa PDF

Formazione gratuita per gli insegnanti d’inglese: il workshop di Siena Italtech

Bookmark and Share
cambridge07È rivolta agli insegnanti d’inglese la nuova iniziativa di Siena Italtech: un workshop interamente gratuito dedicato al tema della didattica dell’inglese nelle classi dei nativi digitali.

Organizzato in collaborazione con l’Università di Cambridge e l’Università per Stranieri di Siena, il seminario sarà un’occasione formativa da non perdere. È prevista, infatti, la partecipazione di uno speaker della University of Cambridge che illustrerà come sfruttare le risorse online e le nuove tecnologie per acquisire delle efficaci strategie di didattica che tengano conto del cambiamento nel modo di apprendere degli studenti, sempre più digitalizzati.

Non solo: si affronterà anche l’argomento “scrittura”, un’abilità che va pian piano affievolendosi e che è importante continuare a stimolare; in particolare, il seminario traccerà i passaggi necessari per aiutare gli studenti a progredire nella loro capacità di scrivere in inglese, passando da una competenza B1 (il livello dell’esame PET) a una competenza B2 (il livello dell’esame FCE).
Il workshop gratuito di Siena Italtech si svolgerà il 20 Aprile 2017, dalle 15 alle 17.45, presso l’Università per Stranieri di Siena (Piazzale Rosselli 27/28) e darà diritto a un Attestato di Partecipazione valido come esonero ministeriale.

Per prenotarsi e ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare Siena Italtech allo 0577 240119, tramite email ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o consultando la pagina facebook.com/sienaitaltech.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
bannerSienaFREE
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER