
Vale la pena, quindi, di investire in una certificazione d’inglese? La risposta è sì, perché un certificato d’inglese fornirà al datore di lavoro una prova tangibile delle competenze del candidato.
Nasce in questi giorni l’offerta promozionale di Siena Italtech, spin-off dell’Università per Stranieri, per avvicinare sempre più studenti e privati alle certificazioni d’inglese Cambridge, le certificazioni più prestigiose tra i vari esami d’inglese esistenti poiché riconosciute da oltre 20.000 enti internazionali.
Siena Italtech si rivolge infatti a ogni fascia di età e tipologia di studente: dagli young learners (bambini dai 7 agli 11 anni) che muovono i primi passi nella scoperta della lingua inglese, ai giovani che frequentano le scuole medie e superiori e vogliono cominciare a costruire il proprio futuro investendo sulla conoscenza della lingua del lavoro; dagli studenti universitari che desiderano ottenere la certificazione per poter essere ammessi a nuovi corsi di studio italiani o esteri, ai professionisti che utilizzano o vorrebbero utilizzare l’inglese per accrescere il loro business.
L’offerta promozionale, che prevede l’applicazione di notevoli sconti sul prezzo degli esami Cambridge, sarà disponibile solo fino a giugno.
Per iscriversi subito e usufruire dei prezzi ridotti sugli esami Cambridge, è possibile contattare Siena Italtech al numero 0577 240119, tramite email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tramite la pagina www.facebook.com/sienaitaltech.
< Prec. | Succ. > |
---|