
È questo il caso delle certificazioni d’inglese. Sono sempre di più gli studenti e i lavoratori che vogliono approfittare dei vantaggi di possedere un attestato di conoscenza della lingua. Le certificazioni, infatti, sono ormai diventate un requisito d’ammissione fondamentale per le maggiori università italiane ed estere e un bonus d’eccellenza nel curriculum di ogni professionista. Tuttavia la volontà di ottenere questa certificazione si scontra spesso con la mancanza di tempo per prepararsi a sostenere l’esame.
“Per venire incontro alle esigenze di studenti e lavoratori - racconta Valentina Zanchi, CEM di Siena Italtech, primo centro d’esame Cambridge a Siena -, “abbiamo deciso di offrire una sessione d’esami estiva straordinaria, così da permettere a chi ha bisogno della certificazione d’inglese per poter essere ammesso all’università, per laurearsi o per dare una spinta alla propria carriera lavorativa di arrivare a settembre con un nuovo asso nella manica. Oggigiorno, infatti, dimostrare di conoscere una lingua in più fa la differenza.”
Le date estive degli esami d’inglese, che prevedono l’applicazione di una tariffa promozionale, sono:
- Esame PET (livello B1): 25 luglio;
- Esame FCE (livello B2): 27 luglio.
Le iscrizioni scadono il 29 giugno.
Per maggior informazioni è possibile contattare Siena Italtech al numero 0577 240119, all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o sulla pagina facebook.com/sienaitaltech.
< Prec. | Succ. > |
---|