Domenica, 22 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
UNIVERSITA'

Opportunità in scadenza all’Università di Siena nei mesi estivi: i bandi aperti per borse di ricerca e premi di studio

Bookmark and Share
universita-nuovologo300Anche nei mesi estivi alcune opportunità per borse di studio e ricerca all’Università di Siena: sono diversi i bandi aperti per laureati in varie discipline e i premi di studio per gli studenti.

Scade domani, 4 agosto, il bando per l'attribuzione di una borsa di ricerca destinata ai laureati in Scienze naturali, mentre fino al 7 agosto è possibile inviare la candidatura al concorso per una borsa di ricerca per laureati in Medicina e chirurgia.

L’8 agosto è la data in cui si chiudono i bandi per l’assegnazione di due borse per attività di ricerca presso il Centro di GeoTecnologie di San Giovanni Valdarno, su "Metodi di analisi delle pericolosità geologiche e monitoraggio di fenomeni franosi in un'area mineraria dismessa" e "Elaborazione di immagini aeree provenienti da rilievi fotogrammetrici multi- e iper-spettrali con controlli a terra".

Sono aperte fino all’8 settembre le candidature per l’assegnazione di due premi di studio riservati agli studenti iscritti al master universitario di I livello in “Comunicazione d’impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie”, nell’anno accademico 2016/2017.

Tutte le informazioni e i bandi sono disponibili on line sul sito dell’Ateneo all’indirizzo https://www.unisi.it/didattica/borse.

Struttura di riferimento è l’Ufficio Diritto allo studio, borse e premi di laurea, in via Bandini 25, a Siena, tel. +39 0577 235244-235245-235246, mail: borse.premi@unisi.it.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER