Domenica, 23 Settembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
UNIVERSITA'

''Diventare imprenditrici: biografie dell’apprendimento''

Bookmark and Share
Al Santa Chiara Lab dell’Università di Siena il primo appuntamento del ciclo dedicato alle “soft skills” utili per il mondo del lavoro

universita-nuovologo300"Diventare imprenditrici: biografie dell'apprendimento" è il titolo del workshop che si terrà al Santa Chiara Lab dell’Università di Siena il prossimo 7 marzo.

Dalle ore 10, la professoressa Silvia Gherardi e il professor Antonio Strati, docenti all’Università di Trento e esperti di fama negli studi organizzativi, affronteranno le questioni legate al genere nelle organizzazioni.

L'iniziativa apre il ciclo di appuntamenti “Soft skills for employability and business”, organizzato con il coordinamento scientifico della professoressa Loretta Fabbri, docente ordinario di Didattica dei processi educativi e formativi, nell'ambito delle attività del Teaching and Learning Center dell’Università di Siena.

Nel ciclo di incontri saranno affrontati temi utili nell’attuale mondo del lavoro, quali capacità autoimprenditoriale, leadership, diversity management, soft-skills per organizzazioni multiculturali, con l’obiettivo di offrire agli studenti opportunità per lo sviluppo delle capacità trasversali. Ogni incontro adotterà metodi esperienziali, studi di caso e metodologie attive di sviluppo.

Gli eventi sono aperti alla partecipazione di tutti gli interessati su prenotazione, con un numero di posti limitato. Per informazioni: santachiaralab@unisi.it.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER