Giovedì, 26 maggio 2022
bccbancacentro manchette2021OK
bccbancacentro manchette2021OK
AGROALIMENTARE-ENOGASTRONOMIA

Marco Casucci (Lega): ''Perché trasferire Buyfood da Siena a Firenze? Nostra interrogazione per fare chiarezza su una scelta illogica''

Bookmark and Share
marcocasucci“Vogliamo capire quali siano le motivazioni e la logica che hanno portato la Giunta regionale a decidere di trasferire a Firenze, l’edizione 2022 di BuyFood Toscana che si è, fin qui, tenuto sempre a Siena.” Così afferma Marco Casucci, consigliere regionale della Lega.

“L’appuntamento, come evidenzia anche Paolo Salvini, nostro commissario provinciale senese - prosegue Casucci -, è di assoluto livello per quanto riguarda l’importante e qualificato comparto enogastronomico della Regione e la città del Palio si è ampiamente dimostrata in grado di organizzarla, ricevendo l’apprezzamento dei partecipanti. Perché, dunque - precisa l’esponente leghista -, cambiare la location?

Di solito si può, eventualmente optare per altre soluzioni, qualora il luogo prescelto non risponda alle esigenze della manifestazione, ma siccome non è questo il caso, ci auguriamo che la Giunta valuti la possibilità di tornare sui suoi passi, visto che il tempo ci sarebbe, considerato come l’evento sia in programma solo ad ottobre. Ad ogni modo redigeremo immediatamente un’interrogazione per fare ufficialmente luce sulla questione.”
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round