Giovedì, 26 maggio 2022
bccbancacentro manchette2021OK
bccbancacentro manchette2021OK
PROVINCIA

San Casciano dei Bagni, Fonteverde annuncia la data di riapertura: venerdì 10 luglio

Bookmark and Share
Il Sindaco e il general manager annunciano il reopening di Fonteverde a San Casciano dei Bagni, nella Toscana senese, tra sicurezza, relax e benessere termale

fonteverde sancascianoFonteverde, l’esclusivo resort termale di Italian Hospitality Collection a San Casciano dei Bagni, nella Toscana senese, annuncia la data di riapertura per questa nuova stagione estiva: venerdì 10 luglio Meno di un mese e sarà nuovamente relax e benessere, con la serenità di sempre e nel massimo della sicurezza.

Fonteverde riapre con tutti i suoi servizi, rigorosamente adeguati alle normative vigenti. L’hotel, residenza rinascimentale voluta dal Granduca Ferdinando I de’ Medici, sarà pronto ad accogliere gli ospiti nelle sue stanze eleganti, all’ombra del portico mediceo, e nel suo parco termale con la spa di 5mila metri quadri, le sette piscine, l’ampia offerta di trattamenti di remise-en-forme per una ripartenza all’insegna della cura di sé e di una ritrovata serenità.

Piena soddisfazione da parte del sindaco della cittadina termale Agnese Carletti che nei mesi del lockdown ha guidato in prima persona il lavoro di relazioni istituzionali con il Governo e la Regione Toscana che ha portato alla definizione delle linee guida per la riapertura in piena sicurezza delle strutture termali.

"Con la riapertura di Fonteverde – sottolinea il sindaco - l'offerta di San Casciano dei Bagni torna nella sua interezza. Sono stati periodi di grande difficoltà e preoccupazioni ed è una grande soddisfazione oggi poter dire che, anche nelle scelte per il futuro di una grande azienda come è Italian Hospitality Collection che gestisce il nostro centro termale, hanno prevalso l'amore per il territorio e la volontà di investire nelle sue potenzialità. Come Comune e come comunità non abbiamo mai mollato: troppo stretto il legame fra il centro termale e il destino economico e sociale del borgo che sono stata chiamata a guidare. E oggi, dopo un serrato confronto tra Amministrazione comunale e governance dell’azienda e con unione di intenti, possiamo finalmente dare la notizia tanto attesa. Fonteverde torna a splendere. Da ogni crisi nascono nuove opportunità e sono certa che questa riapertura segnerà un nuovo inizio per San Casciano".

“Fonteverde c’è e crede nella propria offerta e in quella del suo splendido territorio - dichiara il general manager dell’hotel, Antonello del Regno -. Questi ultimi, sono stati mesi difficili durante i quali abbiamo lavorato alla messa in sicurezza del nostro resort che abbina all’esperienza 5 stelle dell’hotel tutto il know-how di uno staff specializzato nella cura della persona. Con gioia, potremo riaprire le porte di un vero paradiso del benessere, in uno dei luoghi magici della Toscana, la Val d’Orcia, garantendo a tutti i nostri ospiti il relax di sempre in un contesto sicuro e meraviglioso”.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round