Lunedì, 6 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
SPORT

Il Club Savate Siena ai nazionali

Bookmark and Share
clubsavatesiena450Ottime notizie in casa “Club Savate Siena” dopo la fase regionale: la neonata rappresentativa di boxe francese porterà ben quattro atleti, due dei quali campioni toscani, alle finali nazionali che si terranno a Genova a fine maggio.

Gli incontri validi per la prima fase
si sono svolti domenica scorsa presso il PalaGiannelli, coinvolgendo circa venti savateurs da Firenze, Arezzo e Siena, che hanno combattuto sotto gli arbitri della Federazione Italiana Savate. I ragazzi di Gabriele Trombini non si sono fatti tradire dall'emozione e, nonostante la poca esperienze in termini di match disputati hanno superato i pari-peso, dando sfoggio di discreta tecnica e controllo dei colpi portati.

Questi i nomi di coloro che porteranno alto il nome di Siena in questa particolare disciplina: per la categoria 60-65 kg si è classificato campione toscano Giacomo Pazzaglia; il medesimo traguardo è stato tagliato da Vincent Gambino, nella categoria 65-70. Si sono invece classificati vicecampioni toscani, guadagnandosi comunque l'accesso alla fase nazionale, Jacopo Rossi negli 80-85 e Emanuele Conforti nei +85.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round