Lunedì, 6 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
SPORT

Panathlon Club Siena, Orietta Maggi confermata presidente

Bookmark and Share
oriettamaggi-panathlonclubsiena450La presidente Orietta Maggi raddoppia: l’Assemblea dei Soci l’ha confermata alla guida del Panathlon Club Siena per il biennio 2012-2013 praticamente con un voto unanime e le fiducia è incondizionata per le ottime iniziative portate avanti e per i progetti in cantiere.

La larga partecipazione alle votazioni ha confermato l’ottimo stato di salute del Club che ha avuto anche l’importante riconoscimento di organizzare ed ospitare l’assemblea elettiva di area per la nomina del nuovo Governatore per la data del 26 febbraio prossimo.

La relazione del Presidente uscente è stata precisa e puntuale ed ha ricordato ai molti intervenuti tutte le iniziative che hanno caratterizzato le conviviali degli ultimi due anni, i molti ospiti illustri che hanno vivacizzato gli incontri mensili, i significativi service fatti. Il vice-presidente tesoriere Antonio Saccone ha presentato la relazione finanziaria che parla chiaramente di una sezione molto attiva ed in buona salute. Approvate le relazioni praticamente all’unanimità, la Commissione elettorale (composta da Giorgio Lucchesini, Gianmarco Collodel, Renzo Traballesi, Andrea Sbardellati e Biagio Lo Monaco) ha ratificato l’esito delle elezioni del Consiglio che vede la riconfermatissima Orietta Maggi nel ruolo di presidente, mentre gli altri componenti sono: Antonio Saccone, Anna Maria Sorge, Enrico Butini, Mauro Pesavento, Marco Naldini, Laura Perinti e Claudio Agnelli.

E' stato quindi ratificato l’ingresso del Club Junior e l’intervento del socio Pasquale Cappelli a tal proposito convalida la bontà di tale annessione al Club e la grande voglia di portare avanti i sani principi del Panathlon da parte del folto numero di giovani sportivi fa ben sperare in un futuro sempre più roseo del club cittadino. L’augurio è che il nuovo Consiglio appena insediato porti avanti le numerose iniziative in cantiere con grande entusiasmo e che siano sempre rispettati e pubblicizzati gli importanti principi sui quali opera da sempre il Panathlon.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round