Domenica, 28 novembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
PROVINCIA

A Monticiano falsi venditori a nome di Estra propongono nuovi contratti di fornitura gas e luce

Bookmark and Share
L'azienda: "Attenzione agli inganni, invitiamo a segnalare alle forze dell'ordine eventuali truffe"

contatore-bolletta-gas450Alcuni clienti di Estragpl residenti nel Comune di Monticiano hanno informato Estra di essere stati contattati da falsi venditori che, spacciandosi per incaricati di Estra, hanno proposto con l’inganno contratti per la fornitura del metano e luce dando informazioni false ed inesatte ed in alcuni casi strappando il consenso senza nemmeno fornire copia del contratto sottoscritto.

L’azienda invita quindi i clienti a segnalare alle forze dell’ordine
eventuali truffe ed in casi analoghi a segnalare tali episodi anche direttamente ad Estra, chiamando il numero verde del Servizio Clienti: 800 128 128.

Estra suggerisce comunque di valutare con molta attenzione le offerte relative a metano e energia elettrica, specialmente se queste propongono risparmi con modalità di difficile comprensione e presentano offerte poco chiare sul prezzo finale praticato.

Comportamenti di questo genere sono già stati sanzionati
da numerosi Tribunali italiani ed Estra si riserva di procedere per vie legali. A questo proposito si ricorda che si può recedere da un contratto, anche già firmato, senza alcuna spesa e che il personale di Estra si presenta sempre con un tesserino di riconoscimento con foto e che i nominativi dei venditori autorizzati, sono regolarmente comunicati alle Questure di competenza.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round