Domenica, 5 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
PROVINCIA

Colle di Val d’Elsa: ultimi giorni per la consegna dei questionari del censimento

Bookmark and Share
Resta attivo l’Ufficio comunale di Censimento per offrire informazioni ai cittadini e per la consegna dei plichi

censimento-logoistatStanno per concludersi le operazioni censuarie nel Comune di Colle di Val d’Elsa. L’amministrazione comunale, infatti, invita tutti i cittadini a recarsi presso l’Ufficio comunale di Censimento per consegnare il questionario compilato in occasione del 15esimo rilevamento generale della popolazione e delle abitazioni, promosso dall’Istat. Inoltre, si ricorda che, a partire dalla mezzanotte di oggi, martedì 31 gennaio, l'Istat chiuderà l'accesso alla compilazione del questionario via internet e gli uffici postali locali non saranno più abilitati a ricevere i plichi. La mancata consegna del questionario comporta la cancellazione dalle liste anagrafiche del Comune e una sanzione amministrativa, prevista dall'Istat, fino a 2mila euro.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso l'Ufficio comunale di Censimento dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13 e il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 oppure è possibile telefonare al numero 0577 912211.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round