Domenica, 5 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
PROVINCIA

Gaiole in Chianti: tutto pronto per la Festa della Carbonaia a Lecchi

Bookmark and Share
Le serate sono in programma da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre

lecchiinchianti-comune450Musica e gastronomia per la tradizionale Festa della Carbonaia a Lecchi in Chianti, nel comune di Gaiole. Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre, alle ore 19.30, infatti, il borgo si animerà con le eccellenze gastronomiche locali e con concerti dal vivo.

Si parte venerdì 30 agosto con l’apertura dello stand dove sarà possibile gustare i famosi “spaghetti di Giannetto” e la grigliata di salsicce e wurstel con patatine fritte. Ad accompagnare la serata, poi, ci sarà il giovane gruppo dei “Mischion Impossible”. Sabato 31 agosto, invece, è in programma una cena con primi di pasta, girarrosto e grigliata e la musica degli “Ottocoperti”. Domenica 1 settembre, infine, ancora una cena a scelta tra primi di pasta e carne e il concerto dal vivo degli “Astrogatti”.

La Festa è organizzata dal Circolo di Lecchi in collaborazione con la Pro Loco e con il sostegno del Comune di Gaiole in Chianti.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round