Lunedì, 6 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
SPORT

Mps Costone nella tana di Vaiano-Valbisenzio

Bookmark and Share
costone-panchina2_650Dopo l’autoritaria vittoria riportata domenica scorsa al PalaOrlandi contro la Synergy Valdarno, il Montepachi Costone di PF Binella affronterà questo pomeriggio in trasferta il Valbisenzio Vaiano , gara in programma alle ore 18 e valida per la 3ª giornata della C regionale. Valbisenzio, dopo le prime due vittorie, ha perso nello scorso turno l’imbattibilità sul campo del S.Miniato e gode adesso di 4 punti in classifica, gli stessi che detiene la compagine senese. Sarà dunque una sfida per spaiare le posizioni e allungare così una classifica che dimostra quanto sia equilibrato questo girone toscano, come del resto era ipotizzabile già dalla vigilia.

"E’ una squadra che sul proprio campo sa essere temibile – sostiene il coach senese – ha un  giocatore, l’ala Mattei, in grado di creare scompiglio nelle difese avversarie; una compagine arcigna, sotto l’aspetto dell’organico molto simile a noi, senza lunghi importanti di ruolo. Andremo a Vaiano – conclude Binella - per fare la nostra partita, cercando di consolidare le cose buone che abbiamo potuto mettere in mostra anche domenica scorsa e nel contempo limitare qualche nostro difetto".

Un match dunque alla portata dei gialloverdi che non lamentano assenze nell’organico; non sarà della partita invece il vice allenatore Giuseppe Dragone che nella giornata di ieri ha perso la sorella dopo una sofferta malattia. A lui vadano le nostre più sentite condoglianze.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round