Lunedì, 6 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
SPORT

Pattinaggio artistico gruppi, la Mens Sana torna in pista ai Campionati italiani

Bookmark and Share
Dopo un anno di stop le mensanine tornano in pista, conquistando l'undicesimo posto in categoria seniores

menssana-pattinaggiogruppi-campionatiitaliani2014Di nuovo in pista le ragazze del Pattinaggio Sincronizzato di Mens Sana. Il gruppo Fantastic Light, allenato da Antonella Franchi, dopo un anno di stop torna ad esibirsi in occasione del Campionato Italiano FIHP che si è svolto al Mandela Forum di Firenze lo scorso fine settimana.

Una straordinaria cornice di pubblico ha fatto da contorno ad una manifestazione ad alto contenuto spettacolare: coreografie, abiti, luci e musiche hanno regalato grandi emozioni ai molti appassionati presenti sugli spalti, giunti da tutta Italia per ammirare i migliori atleti della specialità.

Per le mensanine, unica rappresentante per la regione toscana, un undicesimo posto in categoria seniores che rivela una preparazione non al massimo, ma perfettamente in linea con i naturali tempi di recupero conseguenti all'anno sabbatico. “Una buona esibizione” commenta l'allenatrice Antonella Franchi “ma ancora lontana dai gruppi più numerosi del Nord Italia che gareggiano con gemellaggi di società”.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round