Lunedì, 6 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
LAVORO-FORMAZIONE

''La vita delle donne: sogno e speranza nonostante la precarietà''

Bookmark and Share
Lunedì 31 marzo l’iniziativa dei sindacati a Palazzo Patrizi

lavitadelledonne450vLunedì 31 marzo alle ore 15 si svolgerà a Siena l’iniziativa “La vita delle donne: sogno e speranza nonostante la precarietà”. Nella cornice di Palazzo Patrizi - via di città, 75 - si alterneranno variegate testimonianze femminili: lavoratrici precarie, pensionate, imprenditrici e studentesse.

Alle Dirigenti di INAIL e INPS il compito di tracciare un quadro della situazione occupazionale e sociale nel nostro territorio. La Coordinatrice dei Centri per l’impiego dell’Amministrazione provinciale illustrerà invece i servizi degli Sportelli per i giovani e per le donne.

All’evento, organizzato da CGIL, CISL, UIL, SPI CGIL, FNP CISL e UILPENSIONATI con il patrocinio del Comune di Siena, parteciperanno le Assessore alle pari opportunità del Comune di Siena e della Provincia di Siena.

Prenderanno parte ai lavori anche gli studenti e le studentesse del liceo delle scienze umane, del liceo economico sociale Piccolomini e dell’istituto professionale Servizi Commerciali, Turistici e Socio-Sanitari Caselli. Nell’occasione gli alunni dell’istituto tecnico-agrario Ricasoli offriranno agli ospiti una testimonianza dei loro elaborati scolastici.

Continua quindi da parte dei sindacati il coinvolgimento dei ragazzi delle scuole superiori sulle tematiche del lavoro e delle pari opportunità.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round