Lunedì, 6 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
PROVINCIA

''La famiglia prima di tutto (tre intrighi)'' in scena a Serre di Rapolano

Bookmark and Share
Domenica 30 marzo alle 17.30, al Teatrino Gori Martini di Serre di Rapolano
L’evento è inserito nella rassegna “Teatro a Km 0”, organizzato dal Comune con Lut - Libera Università del Teatro, Fondazione Musei Senesi, Cooperativa Lagodarte e Pro Loco Serremaggio

lafamigliaprimaditutto650Una commedia divertente, ricca di personaggi curiosi e stravaganti. Sono questi gli ingredienti di “La famiglia prima di tutto (tre intrighi)”, l’appuntamento di domenica 30 marzo alle 17.30 al Teatrino Gori Martini di Serre di Rapolano, in scena con la CompagniaPerNienteStabile. L’evento si inserisce nella rassegna “Teatro a Km 0”, organizzato da Lut - Libera Università del Teatro e Comune di Rapolano Terme, in collaborazione con Fondazione Musei Senesi, Cooperativa Lagodarte e Pro Loco Serremaggio.

“La famiglia prima di tutto (tre intrighi)”. Protagonista della vicenda sarà Francesco, reduce da una tanto agognata promozione sul lavoro e che si sta apprestando a rientrare a casa per festeggiare con parenti amici. Una giornalista impicciona e tante visite inattese renderanno la vicenda a dir poco movimentata in un crescente climax di stravaganze che si concluderà con quel colpo di scena che scompaginerà totalmente le carte in tavola. La regia è affidata a CompagniaPerNienteStabile e Marco Raffaelli, con l’assistenza di scena di Laura Vignali. Sulla scena, per passione e per amore del teatro, gli attori amatoriali: David Bracalente, Gaia Sbardellati, Hamza Mezzi, Agnese Meocci, Serena Pianigiani, Simone Arcuri, Angelo Cappuccia, Monica Medaglini, Elisabetta Borgogni, Filippo Lambardi, Paolo Ciacci, Chiara Mariotti, Andrea Rosi e Luigi Pratesi.

Info. Per informazioni su costo dei biglietti e prenotazione: Teatrino Gori Martini (Vicolo del teatrino, 1 - Serre di Rapolano). Tel.: 0577-705055.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round