Domenica, 5 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
SPORT

Siena-Brescia, il commento di Beretta: ''Partita molto complicata, vittoria ancora più importante''

Bookmark and Share
marioberetta8_450“E’ stata una partita molto complicata, come avevo previsto, per questo la vittoria è ancora più importante: anche in una giornata con qualche ombra, abbiamo saputo conquistare i tre punti con il carattere e l’attenzione”. E’ il commento dell’allenatore del Siena Mario Beretta dopo il successo per 2-1 con il Brescia.

“Nel primo tempo non siamo stati brillantissimi, credo che si siano fatte sentire le due trasferte molto impegnative e dispendiose di Avellino e Palermo in quattro giorni - ha aggiunto -, inoltre avevamo di fronte una grande squadra che per valori meriterebbe sicuramente di stare tra le prime otto. Poi nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo giocato decisamente meglio. Anche dopo la loro rete siamo stati bravi a tenere il campo senza rischiare mai”.

La classifica? “Non voglio sentir parlare di altro che non sia la prossima partita. Lo ripeto sempre ai ragazzi: questo spirito ci ha consentito di arrivare fino a questo punto, quando saremo alle battute finali del campionato allora faremo le nostre valutazioni"
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round