Domenica, 5 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
SPORT

Baseball Serie C, la Chianti Banca cerca il riscatto in Coppa Italia

Bookmark and Share
La "Ragazzi" domenica mattina alle Badesse

sienabaseball-nuovoCerca il riscatto in Coppa Italia di serie C la Chianti Banca, impegnata nuovamente allo Stadio "Jannella" di Grosseto domenica pomeriggio alle 16, dopo aver sfiorato in gara 1 la vittoria contro il forte ed esperto Maremma, alla fine impostosi per 9 ad 8.

La speranza è che i senesi riescano a far fruttare al meglio la rotazione dei lanciatori sul monte, mantenendo la massima freddezza e concentrazione possibile. La difesa e l'attacco, una settimana fa, avevano già abbondantemente dimostrato di essere ben rodate. Se anche il monte non dovesse tradire, la possibilità di impattare la serie sarebbe concreta.

Dando uno sguardo alle giovanili bianconere, a riposo gli Allievi (che avrebbero dovuto giocare sabato contro il Maremma, ma la partita è stata rinviata al 17 maggio su richiesta della formazione ospite), domenica mattina esordio casalingo, alle 10, dei Ragazzi bianconeri, in campo alle Badesse contro i pari età del Padule Sesto Fiorentino. La squadra di Morandi e Lisi, che ha sfiorato il colpaccio a Grosseto contro lo Junior, dovrà mostrare continuità nei risultati e nel rendimento.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round